Sostienici

Campo Base esiste grazie alla generosità delle persone che credono nella nostra finalità.

Dietro ogni euro c’è un sorriso, un respiro, un momento di benessere per una persona toccata da una malattia grave.

Ci sono tanti modi per sostenere le nostre attività

Donare

In-Kind

Associazione Campo Base Onlus è registrata presso l’Anagrafe Unico delle ONLUS presso la Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Trento nel settore 01 – assistenza sociale e socio-sanitaria, dal 29/07/2016.

Benefici Fiscali

Il tuo sostegno a Campo Base Onlus ha valore anche secondo lo Stato: Campo Base rilascerà una ricevuta da presentare con la propria dichiarazione dei redditi per avere i benefici di deducibilità e detraibilità previsti per le persone fisiche e per le aziende. Per ulteriori informazioni: http://www.agenziaentrate.gov.it/

Inserisci nella tua dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale.

Codice Fiscale: 95020770228

Donazione In-Kind

Vuoi sostenerci con una donazione di beni o servizi? Sei un web designer, un commerciante di palline da ping pong, un raccoglitore di mele?

Per sostenerci con una donazione in-kind contattaci a info@www.associazionecampobase.org

Erogazioni Liberali - Donazioni via bonifico bancario

Conto Corrente presso Cassa Rurale Adamello-Brenta Tione (TN)

Iban Code : IT 10 E 08024 35660 000004105297