Il programma di Way Up, come tutti i progetti di Campo Base, sarà adattato alle esigenze (anche di mobilità) dei nostri partecipanti. Purtroppo affrontiamo un limite: Way Up ha come base Castel Campo, un castello medievale dove pernottiamo, mangiamo e svolgiamo alcune attività.
Purtroppo, essendo una dimora storica, il castello non è in grado di offrire spazi accessibili e privi di barriere architettoniche.

E’ necessario passare per le scale per giungere alle camere ed alla sala pranzo, ed il fondo, specialmente fuori, è sconnesso (ghiaia, pietroni, salite e discese).

Accogliamo abitualmente persone con difficoltà di mobilità, manualità ed equilibrio, ma non siamo attualmente in grado di poter ospitare persone che usano la carrozzina. Per maggiori dettagli vi preghiamo di contattarci a info@associazionecampobase.org

Stiamo lavorando su soluzioni e alternative e ci auguriamo di poter offrire in futuro maggiori opportunità per tutti. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.